Mio papà ai tempi del servizio militare.
Una generazione che avrebbe vissuto gli orrori, la terribile realtà della seconda guerra mondiale.
Ricordi indelebili!Sereno giorno.
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄▓▓▓▄▀▄▓▓▓▄▀▄▀▄▄▀▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▀▄▄▀▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▀▄▄▀▄▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀▓▓▓▓▓▓▓▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄███▄▀▄███▄▀▄▀▄▄▀▄█████████████▄▀▄▄▀▄█████████████▄▀▄▄▀▄▀███████████▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀███████▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀▄▀███▀▄▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄░░░▄▀▄░░░▄▀▄▀▄▄▀▄░░░░░░░░░░░░░▄▀▄▄▀▄░░░░░░░░░░░░░▄▀▄▄▀▄▀░░░░░░░░░░░▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀░░░░░░░▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀▄▀░░░▀▄▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
Tuo padre era molto bello!
Che bella foto !! Anche mio padre ha vissuto la terribile realtà della seconda guerra mondiale. Saluti.
Vero, l'orribile realtà della seconda guerra mondiale.Un cordiale saluto
Hai cercato il foglio matricolare in Archivio?
Ciao Costantino, siamo figli di quegli eroi.Complimenti! un bel PAPA'Gradita la tua presenza nel mio piccolo salotto.Un caro salutoRakel
Una joya esa fotografía y ese reloj con el que homenajeas a tu padre.Un abrazo, Costantino.
Boa noite Constantino. Seu pai realmente era muito bonito. Uma excelente noite de sexta-feira e um grande abraço carioca. Obrigado pela visita e comentário.
❤️
Posta un commento
11 commenti:
Una generazione che avrebbe vissuto gli orrori, la terribile realtà della seconda guerra mondiale.
Ricordi indelebili!
Sereno giorno.
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▓▓▓▄▀▄▓▓▓▄▀▄▀▄
▄▀▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▀▄
▄▀▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▀▄
▄▀▄▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▓▓▓▓▓▓▓▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄███▄▀▄███▄▀▄▀▄
▄▀▄█████████████▄▀▄
▄▀▄█████████████▄▀▄
▄▀▄▀███████████▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀███████▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀███▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄░░░▄▀▄░░░▄▀▄▀▄
▄▀▄░░░░░░░░░░░░░▄▀▄
▄▀▄░░░░░░░░░░░░░▄▀▄
▄▀▄▀░░░░░░░░░░░▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀░░░░░░░▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀░░░▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
Tuo padre era molto bello!
Che bella foto !! Anche mio padre ha vissuto la terribile realtà della seconda guerra mondiale. Saluti.
Vero, l'orribile realtà della seconda guerra mondiale.
Un cordiale saluto
Hai cercato il foglio matricolare in Archivio?
Ciao Costantino, siamo figli di quegli eroi.
Complimenti! un bel PAPA'
Gradita la tua presenza nel mio piccolo salotto.
Un caro saluto
Rakel
Una joya esa fotografía y ese reloj con el que homenajeas a tu padre.
Un abrazo, Costantino.
Boa noite Constantino. Seu pai realmente era muito bonito. Uma excelente noite de sexta-feira e um grande abraço carioca. Obrigado pela visita e comentário.
❤️
Posta un commento