giovedì 29 agosto 2019

By The Sea

"By The Sea"
matite colorate su carta

31 commenti:

Giancarlo ha detto...

Buona serata

Tomaso ha detto...

Caro Costantino, se non sbaglio Giada è tuo sorella, puoi dirle che è brava e credo sia molto,interessante il suo libro.
Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso

Costantino ha detto...

Un dipinto di mia figlia Giada.

Sara ha detto...

Ti sei preso una bella pausa estiva! La bravura di Giada è sempre al tempo stesso una sorpresa e una conferma!

Sari ha detto...

Una bambina viva, con sguardo vivo che pare raggiungere e conoscere il nuovo. Che bello!!!

Nonna Gianna ha detto...

Brava Giada bellissimo dipinto.
Come vedi Costantino ho un nuovo blog perche' dopo una pausa per motivi
famigliari, blogger mi ha bloccata con una grande inserzione e' stato impossibile rimuoverla cosi' lo chiuso...Un saluto nonna Gianna

fulvio ha detto...

Ciao,da conoscitore e amante del disegno posso solo dirti:Complimenti per tua figlia,un bellissimo disegno.
Ciao fulvio

Enrico zio ha detto...

BELLISSIMO!!!
Felice settembre.
enrico

Mirtillo14 ha detto...

Che bellissimo profilo ha questa bimba, malinconica forse per dover salutare il mare ! Complimenti e saluti.

Stefyp. ha detto...

Che dire, sono senza parole!! Questo ritratto è bellissimo. Complimenti a tua figlia è molto brava.
Buona serata Stefania

Cavaliere oscuro del web ha detto...

I miei complimenti a Giada.
Sereno pomeriggio.

Rakel ha detto...

Ciao Costantino, Giada in questo disegno tira fuori la sua bravura, spero che il suo talento sia riconosciuto.
Buon pomeriggio
Rakel

Carmine ha detto...

Il volto di un bambino riesce ad ispirare come non mai colori, luce ed ombre

RobbyRoby ha detto...

super questo dipinto. Tua figlia Giada è veramente molto brava. Buona settimana.

Pietro Brosio ha detto...

Complimenti a Giada per questo bel disegno. Buona serata.

Elio ha detto...

E' da così tanto che non vengo a trovarti? Scusami ma in questo periodo sono un po' preso per vari esami clinici conseguenti all'AIT che ho subito. Ne ho ancora fino ai primi di ottobre e spero che poi tutto rientrerà nell'ordine. Dovrò scusarmi anche con Giada, il ritratto è magnifico, perché le avevo scritto che volevo farne uno per ciascuno dei miei nipotini. Ora le foto che mi arrivano dall'Italia non mi piacciono e quindi dovrò farle io la prossima volta che andrò a trovare la famiglia. Spero in Aprile del prossimo anno, sempre che Giada a quel momento sia disponibile. Andrò comunque a trovarla al più presto. Un caro saluto ad entrambi.

Costantino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Costantino ha detto...

Grazie Elio, un grande saluto, in bocca al lupo per i tuoi esami.

Costantino ha detto...

Grazie a tutte/i Voi che siete passati di qui, grazie per i Vostri graditissimi commenti.

Marina Filgueira ha detto...

Hola de nuevo, me detuve en el piso más abajo, pensando que era la principal entrada.
Y aquí nos dejas una magnifica y preciosa pintura a lápiz. Tiene un especial encanto. Gracias.
Te dejo mi inmensa gratitud y mi estima
Un abrazo y se muy muy feliz.

Meulen ha detto...

Muy hermosa
Se ve luz profunda
Se vislumbra toda una candidez.

Costantino ha detto...

Grazie di cuore per il passaggio ed i graditissimi commenti !

Rakel ha detto...

Un saluto e un augurio per un sereno fine settimana
Rachele

Titti ha detto...

E' meraviglioso questo dipinto.
Complimenti per Giada (tua figlia?)!

Anche da voi è arrivato l'autunno?
Un saluto

Costantino ha detto...

Grazie anche a nome di mia figlia Giada.
Anche in Piemonte è arrivato l'autunno, ed il caldo ha lasciato il posto ad una temperatura più mite e gradevole.

Sandra Figueroa ha detto...

Una belleza ante mis ojos. Un placer leerte. Saludos.

Glicine61 - Giovanna Faro ha detto...

Una meraviglia questo dipinto, tua figlia Giada è davvero bravissima!
Un caro saluto e felice Autunno!

Rakel ha detto...

Buon fine settimana
Rakel

RobbyRoby ha detto...

buon fine settimana

Costantino ha detto...

Grazie per il Vostro passaggio ed i Vostri commenti, a presto !

lanochedemedianoche ha detto...

Bella pintura, felicidades.
Abrazo